domanda da 1M$; vi serve solo l'aggiunta all'elenco o anche l'applicativo lato forum?
giusto per chiedere, uso personalmente altri metodi quindi quello che vi serve implemento![]()
Devo fare le peripezzie per spammare in queesto periodo sennò![]()
Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
domanda da 1M$; vi serve solo l'aggiunta all'elenco o anche l'applicativo lato forum?
giusto per chiedere, uso personalmente altri metodi quindi quello che vi serve implemento![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
qualche idea?
Attualmente ho accessi lato android proveniente da tapatalk, se già cosi è sistemato non procedo oltre![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
è un'API che si interfaccia con tapatalk, vedi un po se ti trovi altrimenti so già cosa manca![]()
Ovviamente ieri ho pensato bene di flashare una ROM custom su JB leaked con conseguente sputtanamento di tapatalk![]()
Anche se non ho capito cosa hai scritto direi che funziona tutto bene a prima vista![]()