Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
    Senior Member L'avatar di molochgrifone
    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    Tanto di cappello ad Amazon per la serietà e la velocità.
    Amazon ha sorpreso in positivo anche me, davvero eccellente sotto ogni aspetto Ora mi sono pure iscritto ad Amazon Prime, economico ed eccellente.

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    bah solitamente firmo con riserva e via, lo scotch puo saltare via anche solo sui rulli del deposito.
    Il corriere se la prende perchè da quel che so vengono pagati a consegna o almeno hanno incentivi aziendali rispetto al numero di consegne effettuate, moloch potrà confermare o meno.
    Può essere, ma non è detto. O quanto meno si parla di numeri talmente grandi su base mensile dove la singola consegna che ti "salta" solo per un problema di scotch non sposta minimamente niente. A meno che non fosse un padroncino o una figura pagata proprio x € a consegna, allora il discorso cambia.

si lo so che lo scotch può saltare per vari motivi...può essere anche qualcuno che acchiappa il pacco malamente
    ma con lo scotch strappato e sollevato penso si abbia il diritto di firmare con riserva, no?
    io questo volevo fare, firmare con riserva, ma qui sembra non esistere questa pratica da me...prima gls, ora tnt, tutti che si rifiutano e che scappano via col pacco al limite della maleducazione.
    Quote Originariamente inviato da Bestiaveramente Visualizza il messaggio
    a me hanno detto che non esiste più la firma con riserva

non so se posso domandare qui ma lo faccio lo stesso al massimo si cancella

bartolini consegna di sabato ??? e da ieri alle 10 che hanno il pacco alla filiare di foggia (quella più vicina a me) e ancora non mi consegnano niente , poi non ho capito perché da milano a qui ci mettono 2 giorni (che sono passati) e invece da un altra città a nord ci mette 1 giorno bho
    Palle. La firma con riserva esiste sempre, piuttosto se avete dubbi vi riposto un consiglio, ovvero rifiutare la spedizione e andate a ritirarla al magazzino del corriere, dove avrete il tempo di fare tutti i controlli del mondo e in caso di controversia fare le vostre rimostranze al personale di magazzino e non all'autista, che mediamente se ne frega altamente.

Quote Originariamente inviato da maxmax80 Visualizza il messaggio
    io posso spezzare una lancia in favore di SDA.

sia associato a Spedireweb sia associato a Poste Italiane: mai un problema.

addirittura un venditore ebay inetto da bergamo mi ha spedito una Asus Xonar DX in una busta senza una straccio di imballaggio, nuda e cruda ed ebbene, la scheda è arrivata illesa e funzionante!!!

ottimo il Servizio di Hermes courier dalla germania...recentemente hanno aperto una filiale in provincia di milano, e quindi il traking è totale...in più con il call center ci si può accordare sull' orario di consegna..

ottimo feedback anche x Bartolini, con un' operatore della filiale di milano che -diverse volte- mi ha messo in contatto con il l' autista, dandomi anche il numero di cell per fissare la consegna
    Su Genova io mi trovo benissimo con UPS e SDA, meno con Bartolini, con TNT conosco il coordinatore degli autisti quindi sono "avvantaggiato". Però è sopratutto una questione di zone, e di conseguenza di fortuna. Ad esempio Hermes che tu citi, sulla provincia di Genova è stata gestita per mesi da un mio collega che è una capra, non ti dico i disastri che ha combinato, spedizioni consegnate dopo un mese, altre svanite nel nulla, ecc. E l'orario di consegna lo puoi concordare, ma nel caso di Genova non veniva praticamente mai rispettato

Purtroppo c'è poco da fare: un'azienda di servizi è composta principalmente da uomini, e la qualità degli uomini fa la differenza. Immaginatevi se una delle rece di Damiano e Oreste fosse scritta da me che porcata verrebbe fuori? Ecco, il paragone è quello, se non becchi la persona adatta c'è poco da fare. Che poi alcune aziende abbiano un livello qualitativo medio del personale superiore ad altre è un dato di fatto, ma quello non mette del tutto al sicuro da brutte esperienze

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di skryabin
    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Amazon ha sorpreso in positivo anche me, davvero eccellente sotto ogni aspetto Ora mi sono pure iscritto ad Amazon Prime, economico ed eccellente.
    confermo quanto detto prima, il precedente ordine me l'hanno annullato e ne hanno creato uno nuovo in spedizione lunedi'...mentre il pacco incriminato sul sito tnt risulta bloccato ancora in consegna da giorno 10

Palle. La firma con riserva esiste sempre, piuttosto se avete dubbi vi riposto un consiglio, ovvero rifiutare la spedizione e andate a ritirarla al magazzino del corriere, dove avrete il tempo di fare tutti i controlli del mondo e in caso di controversia fare le vostre rimostranze al personale di magazzino e non all'autista, che mediamente se ne frega altamente.
    Se il pacco è oggettivamente danneggiato o mi fanno firmare con riserva scrivendo sul foglio il motivo oppure se si rifiutano di accettare la riserva non accetto il pacco e contatto immediatamente il mittente per avere indicazioni su come comportarmi.

Su Genova io mi trovo benissimo con UPS e SDA, meno con Bartolini, con TNT conosco il coordinatore degli autisti quindi sono "avvantaggiato". Però è sopratutto una questione di zone, e di conseguenza di fortuna. Ad esempio Hermes che tu citi, sulla provincia di Genova è stata gestita per mesi da un mio collega che è una capra, non ti dico i disastri che ha combinato, spedizioni consegnate dopo un mese, altre svanite nel nulla, ecc. E l'orario di consegna lo puoi concordare, ma nel caso di Genova non veniva praticamente mai rispettato
    Prima o poi qualche inghippo succede sempre, con tnt non avevo mai avuto problemi fino ad ora
    Cosi' come non ne ho mai avuti con UPS, SDA e Bartolini: con UPS ho firmato tranquillamente con riserva, il ragazzo della Bartolini mi ha anche permesso di aprire un paio di pacchi malconci prima di firmare.
    Confermo che anche da me SDA funziona a meraviglia, viene sempre il solito autista da anni ormai, una volta che il pacco è arrivato in brutte condizioni aveva gia' pronto il foglio per la firma con riserva che descriveva il pessimo stato del pacco (sul foglio era certificato che gli era arrivato aperto in magazzino e che l'avevano richiuso con dell'altro nastro adesivo comunicandolo anche al mittente, non mancava nulla per fortuna).
    Ultima modifica di skryabin; 12-08-2012 a 03:28 PM
    soon

Senior Member L'avatar di skryabin
    Comunque è arrivato il pacco sostitutivo di amazon un paio di giorni fa, stavolta con SDA, nessun problema, è venuto il solito autista gentilissimo

Aspettavo un altro pacco in consegna ieri, da Bartolini, ma saranno stati carichi con ferragosto di mezzo e non si è fatto vivo nessuno...ormai rassegnato ad aspettare lunedi' stamane sento suonare il citofono ed era il corriere.
    Mi ha consegnato il pacco di sabato mattina, brava Bartolini
    Ultima modifica di skryabin; 18-08-2012 a 02:18 PM
    soon

brava Bartolini
    In realtà la consegna di sabato senza extra vuol dire che erano sotto un treno

ragazzi vorrei farvi una domanda...io fino ad oggi ho comprato da Amazon direttamente, ora che andrò a fare un nuovo ordine ho il rpoblema che un prodotto dei tre che voglio comprare Amazon non lo ha direttamente, il prezzo più conveniente lo ha "popcorn etrade", che come Amazon, non ha costi di spedizione, voi avete mai acquistato da loro? il prodotto in questione, se posso linkare, è questo:

http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new
    MB: Asus P7P55D (decidendo tra H87 ); CPU: Intel i5 750 (aspettando Intel i5 4670 Haswell); DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1.5TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX650; S.O.: Windows 7 Home Premium 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus..FOTO

Administrator L'avatar di Damiano
    problemi non dovrebbe dartene, essendo partner amazon è comunque già verificato.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

R: Spedizioni e corrieri; problematiche varie

Quote Originariamente inviato da Mandest22 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei farvi una domanda...io fino ad oggi ho comprato da Amazon direttamente, ora che andrò a fare un nuovo ordine ho il rpoblema che un prodotto dei tre che voglio comprare Amazon non lo ha direttamente, il prezzo più conveniente lo ha "popcorn etrade", che come Amazon, non ha costi di spedizione, voi avete mai acquistato da loro? il prodotto in questione, se posso linkare, è questo:

http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new
    Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    problemi non dovrebbe dartene, essendo partner amazon è comunque già verificato.
    È esattamente come dice Damiano :-)

ok grazie a entrambi...
    MB: Asus P7P55D (decidendo tra H87 ); CPU: Intel i5 750 (aspettando Intel i5 4670 Haswell); DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1.5TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX650; S.O.: Windows 7 Home Premium 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus..FOTO

Administrator L'avatar di Damiano
    spezzo giusto una lancia per Fedex, signori 10€ spedizione internazionale dalla Gran Bretagna....spedita ieri pomeriggio, consegnata stamattina alle 11 passando per parigi, dogana e quant'altro!
    Non sarà una compagnia molto in voga ma se questo è il servizio ci metto la firma a vita.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Ragazzi voi avete avuto problemi con ordini fatti su Amazon e spediti con dhl? io ho ordinato il mouse l 1/1/2013 doveva essere consegnato l 8/1/2013 ma non si è ancora visto.....ho scritto a loro e mi hanno detto di aspettare fino al 15/1/2013....stavolta ha deluso Amazon....

Permessi di invio