dire che da pirelli sia passato a continental perchè queste ultime siano meglio non si può dire, piuttosto si può rimarcare il fatto che le conti costino un pò meno senza perdere in qualità. Diciamolo con sincerità per l' uso stradale una marca vele l' altra, magari il profilo di una si adatta meglio alla propria moto rispetto ad un altra, ma le tecnologie costruttive odierne hanno portato tutti i produttori su livelli eccelsi. in pista il discorso cambia totalmente, in base alla potenza, allo stile di guida e al livello di manico ogni gomma può dare risultati insperati, persino all interno della stessa marca, ho amici piloti che non riuscivano a guidare al meglio con la mescole A di un marchio ma facevano il tempo con la B che non era la più morbida. in strada per esperienza posso affermare che le diablo nella loro prima metà di usura sono eccellenti, per poi decadere drasticamente tanto da doverle sostituire prima del dovuto, le Bridgestone BT le ritengo le più equilibrate, ottime performance per tutta la durata della loro vita. le Dunlop le ho in questo momento sulla mia moto, le qualyfier, le ho montate sul ricordo delle fantastiche D207RR, ma queste sono senza lode e senza infamia. Le michelin non le posso giudicare, da quando favorivano il 9 VOLTE EVASORE DEL MONDO portandogli le gomme buone di notte al box, non le ho mai comprate. ma sembra, leggendo vari feedback che siano delle ottime gomme.
Ciao

difficile valutare così 
Vediamo cosa mi si prospetta per il we 
Rispondi quotando