Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Recensione Alphacool DC-LT e accessori

Recensione della pompa più compatta mai sviluppata per sistemi di raffreddamento a liquido per personal computer, ovvero la Alphacool DC-LT.

http://www.coolingtechnique.com/rece...accessori.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di M346
    ooohh finalmente!
    ste pompe mi interessavano da una vita e vedo che avete fatto pure i test sulla vasca per la serie!!!!
    stasera me la leggo con calma e mi spulcio i grafici che mi ci vuole tempo per decifrarli a dovere
    ps: figata la sfondo nero, approvato a pieni voti!

Staff CT L'avatar di Oreste
    Il bianco si era un po' sporcato, ma Damiano mi surclassa pienamente con il suo fondo in neoprene . Scusate il ritardo e l'assenza in questo periodo ma ho avuto e sto avendo un po' di problemi, senza contare che lunedì inizio a lavorare anche io, addio essere studente
    The new technique era is here...

Non sono granche queste pompe, credevo meglio
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

Administrator L'avatar di Damiano
    direi che va visto anche il rovescio della medaglia, costano relativamente poco(con il costo di una laing ne compri 3) e le attacchi volendo al 3pin della scheda madre senza dover necessariamente avere un fan controller.
    In alcuni casi possono pure avere il loro perchè.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Pensavo fosse qualcosa di piccolo sviluppato soprattutto per integrazioni dove lo spazio a disposizione è poco, tipo htpc, pero sono davvero poco potenti ste pompe

Permessi di invio