Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 178
    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    dici l'lp2475?
    sta in giro da tantissimo tempo, troppo...e ha troppo input lag da quel che ricordo

anche il p241w è un disastro da questo punto di vista
    scorri in basso e guarda grafico input lag
    http://www.tftcentral.co.uk/reviews/nec_p241w.htm
    scordati proprio di giocare agli fps online con sto monitor...

sennò si prende questo e si continua a usare il vecchio monitor per giocare online, nn è mica bello pero' :(
    ho letto con interesse e quindi e' da scartare...

Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    spendi poco -> e-ips con relativa lotteria pannelli, tinte, disuniformità, chi più ne ha più ne metta
    spendi tanto -> "probabilmente" eviti tinte e difetti di uniformita' ma ti becchi un input lag alto
    spendi pochissimo -> un TN e come si vede si vede...quasi quasi son tentato, ma abbandonare un s-ips per passare ad un TN non è cosa umanamente fattibile
    Tra questi ci resta il 2410 oppure un TN di ottima qualita' che non so se esistono (ma forse tu eri sarcastico :|)

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di skryabin
    Quote Originariamente inviato da Fede Visualizza il messaggio
    ho letto con interesse e quindi e' da scartare...
    da scartare a priori no, dipende come lo usi...nec ha di buono che in questi modelli medio alti ha una tecnologia che evita disuniformità

certo se ci devi giocare anche online a BF3, con quel monitor è come tenere una connessione con emule aperto a momenti
    in questo senso va scartato...

non ci sono TN secondo me che si avvicinano agli IPS, purtroppo anche guardando un TN da posizione perfettamente centrata sulle zone periferiche i colori non saranno come quelli al centro.
    Se sei su un monitor TN prova a visionare questa immagine e dimmi cosa vedi:
    http://www.lagom.nl/lcd-test/viewing....php#angleGrey
    se è settato in modo corretto dovresti vedere la zona interna uniforme col testo ben mimetizzato (ovvero con gamma=2.2), ma la parte superioe e quella inferiore si andranno a comportare in modo diametralmente opposto, questo anche se il monitor è perfettamente calibrato e lo osservi dal centro esatto. Quell'immagine altro non fa che testare la gamma del monitor nelle sue varie zone. Non ho idea se ci sono monitor TN che si comportano diversamente, ma finora tutti i TN che ho avuto modo di controllare si vedono esattamente come descritto prima.
    Ultima modifica di skryabin; 08-05-2012 a 11:56 PM
    soon

da quell'immagine si distingue bene la scritta lagom ! Ma da un TN di scarsa qualita' me lo aspettavo...

Per quanto riguarda il discorso dell'input lag io non sono un gran giocatore ma chi lo sa fra un paio di anni, quindi meglio non escludere questa possibilita'... Non ci resta che attendere che gli e-IPS abbiano meno problemi oppure che vengano fuori pannelli nuovi della qualita' dei vecchi IPS al prezzo degli e-IPS

io lo farei un tentativo dai...prova un dell u2412 o un u2410, oppure uno zr2440
    male che vada recedi e pazienza per i soldi spesi per le spedizioni, ma almeno non sono soldi buttati e li vedi di presenza...fai finta che sei andato da qualche parte a vederli e li hai spesi in benzina quei soldi

Oppure fai la spesona e prendi qualcosa di più serio e pazienza per l'alto input lag, visto che dici di non essere un gran giocatore
    Se poi fra un paio di anni ti viene voglia di giocare seriamente online a degli fps con 100-200 euro ci accoppi un monitor adatto al gaming (che già adesso non costano tanto)
    Ultima modifica di skryabin; 09-05-2012 a 03:35 PM
    soon

Si forse fra un mesetto faro' un tentativo con dell 2410 te che dici? Come qualita' dovrebbe essere leggermente superiore giusto?
    Ho capito che non serve a nulla acquistarlo direttamente da Dell e spendere circa 150 euro in piu' perche' di esemplari "sfigati" ne sono usciti anche da loro.

è una lotteria, non importa dove compri il biglietto xD
    semmai guardati tra gli shop quelli che gestiscono in maniera chiara il recesso, alcuni hanno condizioni più vantaggiosi di altri...
    soon

Appena ordinato un dell u2312hm da amazon... speriamo bene...

PS. normale che amazon lo venda a 180 spedito mentre dell mi ha chiesto 255€ ? va bene un anno di garanzia in più ma mi sembra esagerato...

PPS: avrei preferito un LG IPS235p ma alla fine ha prevalso il prezzo... son certo monitor di fascia bassa ma spero bene, venendo da soli tn per di più con reattività molto scarsa
    Ultima modifica di Leonardo; 24-08-2012 a 05:10 PM

Senior Member L'avatar di fraggerman
    Ti troverai molto bene Almeno, per il momento io sono soddisfatto di questo monitor

180€ è un prezzo giusto, a suo tempo lo pagai anche io così, forse qualche € in meno, però direttamente da dell perchè era in offerta!

si, non mi soddisfa molto il prenderlo da amazon anziche dell, ma 70e di differenza son tanti, e anche richiamando la dell e chiedendo un ulteriore sconto, dubito si riesca a ottenere molto (già cosi mi hanno scontato il 10€ rispetto al listino)

Monitor arrivato.
    Rispetto al vecchio TN è un altro mondo, e per di più la dimensione è davvero perfetta, pù grande sarebbe stato eccessivo.

Sono soddisfatto e lo terrò, ma come reattività speravo meglio, qualche scia la noto. In più, sarà l'influenza di skryabin ma noto una disuniformità a destra, il bianco tende un po al grigio. E' davvero poca roba ma c'è (anche se per esempio mia madre dice il contrario, ossia nota la disuniformità ma dal lato opposto). diciamo voto 8 -