Pagina 93 di 114 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1133
    Senior Member L'avatar di Bestiaveramente
    ah o capito
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    arrivato supporto e borsa waterproof per il cbr; mi sono dovuto reinventare la staffa in acciaio rifabbricata sul momento in casa con una lastra in acciaio(sante punte in HSS) ma direi che tiene alla grande; domani vi faccio qualche fotina.
    Secondo loro mi dovevo smontare i perni sul manubrio dell'accellatore ed usare questi per fissare il braccio snodabile, al che dopo essermi letto le istruzioni in inglese e vedendo che ciò nonostante mi avanzavano sempre dei pezzi mi son stufato e mi son fatto la ritenzione alla vecchia maniera e tiene che è una bellezza
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    domani vi faccio qualche fotina.
    Da montato, all'interno ci sta del materiale espanso che va ritagliato con la forma del navigatore, sono sostanzialmente due strati, quello posteriore non lo si tocca mentre il secondo si ritaglia in base alle dimensioni del dispositivo, una sorta di maschera.

staffa per la regolazione sui 4 assi:

Staffa home made per la ritenzione del tutto con guaina anti graffio, distanziali, barra filettata e controdadi di sicurezza; ho dovuto spostare la leva della frizione di qualche mm:

Prossima mod presa USB femmina affianco al blocchetto di accensione; mi son già fatto il cablaggio; aspetto il convertitore CC disattivabile(altrimenti la corrente di drain mi uccide la batteria in inverno) e poi ho pure questa e mi ricarico di tutto e di più navigatore compreso dato che la custodia ha pure il passaggio per i cavi
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

Quote Originariamente inviato da fraggerman Visualizza il messaggio
    Naaaa... troppo rischiosa la gita in svizzera

ancora più rischiosa è la zona del lago di Garda!
    i libretti di circolazione ritirati sono all' ordine del giorno!

Senior Member L'avatar di fraggerman
    grazie per la dritta, eviterò pure quelle strade

@Damiano: dopo la presa, ti mancano le manopole riscaldate e la radio

Quote Originariamente inviato da fraggerman Visualizza il messaggio
    @Damiano: dopo la presa, ti mancano le manopole riscaldate e la radio
    Pure per il culo mi piglia
    Dopo la presa non combino più nulla, anche perchè mi sa che finisce la stagione(!); scherzi a parte è una mod dovuta dato che i gps moderni dopo un'ora son cotti e anche utilizzando uno smartphone se stai ingiro tutto il giorno ti lascia nel bel mezzo della strada con la simpatica scritta "batteria scarica, ricaricare", poi ti voglio vedere a chiede informazioni alle vecchiette in moto con il casco e lo scarico che non ti fa sentire a mezzo metro di distanza.

Ad ogni modo tutto quell'ambaradam li non è fisso eh; la staffa a 4 assi si sgancia e lascia solo il perno sul manubrio, ci manca solo che mi porto dietro tutta la fiera ogni volta.
    Queso è tutto quello che rimane, mentre l'usb sarà praticamente invisibile dato che passa sotto il serbatoio per finire al fianco del blocco di accensione.
    again

Senior Member L'avatar di M346
    Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    Pure per il culo mi piglia

Non sapevo comunque che si fossero inventati pure gli attacchi per il gps da moto men che meno per una super sport, ti può pure venire utile per i timings sul giro
    Domanda forse idiota, ma hai mai provato a mettere la ventosa sul cupolino?non tiene?

Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio
    Domanda forse idiota, ma hai mai provato a mettere la ventosa sul cupolino?non tiene?
    Mah guarda per tenere tiene anche; almeno per i 5 minuti che ho provato prima di ordinare......il problema è chi si fida?
    In auto mi si è già staccato un paio di volte e qui se per pura sfortuna si stacca, oltre a disfare supporto e navigatore, rischi di procurare danni agli altri; non ne vale proprio la pena. Meglio una soluzione ad anima in acciaio che prima di staccarla la devi prendere a cannonate anche perchè RAM da quanto ho capito non è proprio l'ultima arrivata in fatto di ritenzioni per moto vedesi garmin e tomtom che la adottano sui rider e zumo.
    again

te pareva, caccio una scimmia e ne arriva un'altra
    Voglio questa sella

by the way...
    Circuitino con realativo convertitore CC, fusibile di sicurezza, switch e amenicoli vari:

connessione resistente agli agenti atmosferici:

USB:

in carica:

e relativa corrente di drain di 3,5mAh(uno sputo, quasi quasi non lo stacco manco di inverno se non la uso):
    again

Senior Member L'avatar di fraggerman
    Ottimo damiano

Bel lavoretto! Maaa, dove hai fatto passare tutti i cavi?