Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 167
    Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    ma invece i sony come li vedete dato che siete più aggiornati di me nel settore? io ero indciso tra il sole/sola o nel caso pure il go dato come tratto i cellulari
    Per intenderci non sono il tipo da astuccio/custodia in neoprene e amenicoli vari, arrivo al più alla pellicola.
    I sony mi piacciono davvero molto (vedi Xperia S ad esempio, unico nel suo genere) sia per qualità costruttiva, qualità del display (grazie al Bravia Engine) e anche per come reinterpretano il software (nonostante io continui a preferire una pure google experience).

Comunque credo che, ora come ora, la cosa più inutile sia una pellicola sullo schermo , vedi vari gorilla glass e dragontrail che sono ingraffiabili . Una custodia sarebbe una scelta molto più sensata per via della plasticosità di oggi (comunque io per ora non sto usando nessuna custodia e, nonostante ho un cell bianco, non si ingiallisce e non si graffia). Damiano, a te vedrei bene un Droid Razr . Tra l'altro, sta uscendo per davvero il Razr HD. Un pensierino?
    CM HAF922, XFX 750W Black Edit, Intel IVY i5 3570K @4400MHz 1.27V, Gigabyte GA-Z77X-D3H, 2X4GB Corsair LP 1600MHz CL8, Prolimatech Megahalems + 2XCM Excalibur + 2XNanoxia FX1200, Gigabyte GTX570 OC , Samsung SpinpointF3 500GB + Seagate Barracuda 1TB SATA3, Creative Xtreme Gamer Fatal1ty. Audio: NAD 3020E + 2XMission 70W rms.

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    sarà allora il vetro del mio nokia che si graffia solo a guardarlo! ad ogni modo più di 200€ per un terminale non spendo, non è tanto una questione di budget quanto di mia limitazione; portando quasi tutti i dispositivi fino alla "morte" son soldi che non recupererei più e con la svalutazione attuale evito ben volentieri.
    Per assurdo investiamo 500€ in rilevatori di raffiche di vento ma non in hw di ultima generazione, son fatto strano che ci devo fare!
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Staff CT L'avatar di Oreste
    ho visto le dimensioni...opterò per un S II
    The new technique era is here...

Senior Member L'avatar di fraggerman
    se prendi ora un SIII ti regalano un tablet

Senior Member L'avatar di molochgrifone

R: Nuovo Smartphone: consigli

Quote Originariamente inviato da shelby92 Visualizza il messaggio
    I sony mi piacciono davvero molto (vedi Xperia S ad esempio, unico nel suo genere) sia per qualità costruttiva, qualità del display (grazie al Bravia Engine) e anche per come reinterpretano il software (nonostante io continui a preferire una pure google experience).

Comunque credo che, ora come ora, la cosa più inutile sia una pellicola sullo schermo , vedi vari gorilla glass e dragontrail che sono ingraffiabili . Una custodia sarebbe una scelta molto più sensata per via della plasticosità di oggi (comunque io per ora non sto usando nessuna custodia e, nonostante ho un cell bianco, non si ingiallisce e non si graffia). Damiano, a te vedrei bene un Droid Razr . Tra l'altro, sta uscendo per davvero il Razr HD. Un pensierino?
    Con i vari gorilla Glass le pellicole sono più che altro una questione mentale imho.. Cmq il brava engine lo ho anche io su GS3

Quote Originariamente inviato da Oreste Visualizza il messaggio
    ho visto le dimensioni...opterò per un S II
    Quote Originariamente inviato da fraggerman Visualizza il messaggio
    se prendi ora un SIII ti regalano un tablet
    È se non hai le mani piccolissime l'S3 è gestibile, io scrivo sui forum con una mano mentre guido

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Con i vari gorilla Glass le pellicole sono più che altro una questione mentale imho.. Cmq il brava engine lo ho anche io su GS3

È se non hai le mani piccolissime l'S3 è gestibile, io scrivo sui forum con una mano mentre guido

Aspetta, aspetta! Bravia engine sull's3????
    CM HAF922, XFX 750W Black Edit, Intel IVY i5 3570K @4400MHz 1.27V, Gigabyte GA-Z77X-D3H, 2X4GB Corsair LP 1600MHz CL8, Prolimatech Megahalems + 2XCM Excalibur + 2XNanoxia FX1200, Gigabyte GTX570 OC , Samsung SpinpointF3 500GB + Seagate Barracuda 1TB SATA3, Creative Xtreme Gamer Fatal1ty. Audio: NAD 3020E + 2XMission 70W rms.

Senior Member L'avatar di molochgrifone

R: Nuovo Smartphone: consigli

L'ha aggiunta lo sviluppatore della rom come mod. Ovviamente sulla sua reale efficacia non ci sono prove

Ti stimo xD
    E8400@4140MHz - 9*460MHz, Prolimatech Megahalems, Asus P5Q Pro, 2*2Gb HyperX 920MHz, GTX460 1Gb OC, Asus Xonar DX, CM 690 2, Corsair HX650, Barracuda 7002.11 500Gb, Samsung F3 500Gb, Win7 Pro 64Bit
    Google Galaxy Nexus - Android 4.2.2 Jelly Bean

S 3 e Nexus sono troppo grossi, L'S II è il mio massimo accettabile come dimensioni

raga ma...con l's2 "datato" che pagherei 370 euro, stavo valutando l'asus padfone che prenderei più per il telefono che per la sua transformazione in tablet, per due motivi:

- hw migliore e dimensioni praticamente pari ad un S2
    - c'è l'offerta tim a 25 euro al mese x 30 mesi (750 euro), con internet e 250 minuti di chiamate al mese. Calcolando quanto spendo di traffico in 30 mesi mi viene a costare sicuramente meno di un S2

cosa ne pensate?

Permessi di invio