Ordinato il 42 PLUS direttamente presso Garmin; vediamo appena arriva come si comporta e speriamo che abbia il bluetooth bidirezionale come scritto sul manuale, se lo avesse è un mega affare imo![]()
Signori dovrei acquistare per i famigliari un GPS dato che il vecchio nuvi ormai sta diventando un reperto archeologico e gli itenerari sono quantomeno fantasiosi vedesi strade che non esistono più o son cambiate etc etc.. per di più mi è impossibile aggiornarlo dato che la memoria che ha a disposizione non è sufficiente per ospitare i nuovi pacchetti mappe di garmin.
Detto questo volevamo comunque sostituirlo con un qualcosa di più recente e la mia intenzione era quella di andare su navigon nello specifico sul 70 PLUS, qualcuno ha esperienze in merito riguardo il brand e il software utilizzato?
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
Ordinato il 42 PLUS direttamente presso Garmin; vediamo appena arriva come si comporta e speriamo che abbia il bluetooth bidirezionale come scritto sul manuale, se lo avesse è un mega affare imo![]()
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
Non sapevo Navigon fosse un brand della Garmin.
Comunque penso tu abbia fatto un ottimo acquisto, a quanto ne so sono al top della categoria come flessibilità d'uso