Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Navigatore GPS

Administrator L'avatar di Damiano

Navigatore GPS

Signori dovrei acquistare per i famigliari un GPS dato che il vecchio nuvi ormai sta diventando un reperto archeologico e gli itenerari sono quantomeno fantasiosi vedesi strade che non esistono più o son cambiate etc etc.. per di più mi è impossibile aggiornarlo dato che la memoria che ha a disposizione non è sufficiente per ospitare i nuovi pacchetti mappe di garmin.
    Detto questo volevamo comunque sostituirlo con un qualcosa di più recente e la mia intenzione era quella di andare su navigon nello specifico sul 70 PLUS, qualcuno ha esperienze in merito riguardo il brand e il software utilizzato?
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    Ordinato il 42 PLUS direttamente presso Garmin; vediamo appena arriva come si comporta e speriamo che abbia il bluetooth bidirezionale come scritto sul manuale, se lo avesse è un mega affare imo
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Non sapevo Navigon fosse un brand della Garmin.
    Comunque penso tu abbia fatto un ottimo acquisto, a quanto ne so sono al top della categoria come flessibilità d'uso

Permessi di invio