Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 172
    Senior Member L'avatar di molochgrifone

R: Nuovo Smartphone: consigli

Per 600 euro prendi il GS3 che ti regalano il tablet, rivendi entrambi e ci guadagni pure

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Quote Originariamente inviato da 917K Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per le risposte, adesso vedo di informarmi meglio, il motorola indicato è bellino, però non so ancora se vale la pena spendere quasi 500€ per un cellulare, visto l'uso che ne devo fare...

Edit:
    Ho già rischiato mezzo infarto, 600 euri per l'Xperia e una cifra simile per il motorola.....
    Per la cronaca, sono stati presentati il Droid Razr HD e Droid Razor HD Maxx . http://www.androidiani.com/news/moto...-4g-lte-126836 vale la pena dare un occhiata... Quello snapdragon S4 è una favola
    CM HAF922, XFX 750W Black Edit, Intel IVY i5 3570K @4400MHz 1.27V, Gigabyte GA-Z77X-D3H, 2X4GB Corsair LP 1600MHz CL8, Prolimatech Megahalems + 2XCM Excalibur + 2XNanoxia FX1200, Gigabyte GTX570 OC , Samsung SpinpointF3 500GB + Seagate Barracuda 1TB SATA3, Creative Xtreme Gamer Fatal1ty. Audio: NAD 3020E + 2XMission 70W rms.

Quote Originariamente inviato da shelby92 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, sono stati presentati il Droid Razr HD e Droid Razor HD Maxx . http://www.androidiani.com/news/moto...-4g-lte-126836 vale la pena dare un occhiata... Quello snapdragon S4 è una favola
    L'ho visto, ma quello che mi preoccupa è sempre il prezzo, dovete capire che io sono rimasto fermo a quando ho preso il mio E75, tempi preistorici in cui il cellulare più costoso stava sui 350-400€
    comunque boh tra un po' vedo che fare, bene o male ho visto che stanno tutti sulla stessa fascia di prezzo 500-600€ che non mi piace, però se lo faccio durare come questo, me la faccio andare bene (il nokia l'ho preso a inizio 2009).

Apparte questo nessuno di voi ha avuto modo di provare qualche terminale win phone? un opinione ?

L'ho visto, ma quello che mi preoccupa è sempre il prezzo, dovete capire che io sono rimasto fermo a quando ho preso il mio E75, tempi preistorici in cui il cellulare più costoso stava sui 350-400€
    comunque boh tra un po' vedo che fare, bene o male ho visto che stanno tutti sulla stessa fascia di prezzo 500-600€ che non mi piace, però se lo faccio durare come questo, me la faccio andare bene (il nokia l'ho preso a inizio 2009).

Apparte questo nessuno di voi ha avuto modo di provare qualche terminale win phone? un opinione ?
    Bha... In teoria potrebbe tranquillamente durare 4 anni . Secondo me non sono cellulari inaffidabili, sono solo un po plasticosi e, per forza di cose, più fragili di un normale cellulare. Già un motorola, comunque, è meno plasticoso di un samsung .
    CM HAF922, XFX 750W Black Edit, Intel IVY i5 3570K @4400MHz 1.27V, Gigabyte GA-Z77X-D3H, 2X4GB Corsair LP 1600MHz CL8, Prolimatech Megahalems + 2XCM Excalibur + 2XNanoxia FX1200, Gigabyte GTX570 OC , Samsung SpinpointF3 500GB + Seagate Barracuda 1TB SATA3, Creative Xtreme Gamer Fatal1ty. Audio: NAD 3020E + 2XMission 70W rms.

Senior Member L'avatar di traskot

Ma allora non ti conviene abbassare fascia di prezzo andando tipo di Galaxy nexus, HTC One S e concorrenti?
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Quote Originariamente inviato da traskot Visualizza il messaggio
    Ma allora non ti conviene abbassare fascia di prezzo andando tipo di Galaxy nexus, HTC One S e concorrenti?
    Non lo sò, come ho detto sto valutando, la mia conoscenza dei modelli che ci sono attualmente sul mercato è pari a zero, per questo ho cominciato a chiedere per avere un minimo di informazioni.
    I Galaxy e gli HTC però sinceramente non mi sono mai piaciuti, che poi come caratteristiche HW e SW sono alla pari, se non superiori a gli altri ok, ma è proprio un fatto estetico.... un po' come i cerchietti di EK

Quote Originariamente inviato da shelby92 Visualizza il messaggio
    Belli e con un'autonomia eccellente

domandina:
    visto che il telefono che devo prendere non andrà a sotstiture soltanto quello vecchio, ma dovrà sostituire anche l'iPod, sto cercando qualcosa che svolge bene entrambe le cose.
    Teoricamente dovrebbero andare bene tutti, però ci sono due cose che non mi convincono:
    .A: Per Android esiste un programmino tipo iTunes che mi permette di tenere ordinati (per bene) i file multimediali? ho dato uno sguardo a Zune, quello per Win phone, e sinceramente mi ha deluso parecchio, mi pare davvero molto approssimativo, tra quello e l'iTunes c'è un mondo di mezzo
    .B: A livello di doti acustiche, quali modelli consigliate? ho sentito parlare bene sempre degli xperia, però una conferma non fà male...

Comincio a ringraziarvi per le eventuali risposte.

Staff CT L'avatar di Oreste
    io alla fine ho preso L'S2 su internet perchè il padfone costava uno sproposito, passerò da tim a wind e pagherò 9 euro al mese per avere tutto (150 minuti e sms e internet, 1GB/mese)
    The new technique era is here...

Quote Originariamente inviato da Oreste Visualizza il messaggio
    io alla fine ho preso L'S2 su internet perchè il padfone costava uno sproposito, passerò da tim a wind e pagherò 9 euro al mese per avere tutto (150 minuti e sms e internet, 1GB/mese)
    Nuovo o usato?

Permessi di invio