propensione all'uso? decibel? performance? una via di mezzo?
Benvenuto![]()
Ciao a tutti! Volevo chiedere qualche consiglio su quali ventole aggiuntive da 120mm posso montare sullo Scythe Mine 2. Le temperature sono abbastanza buone: con temperatura ambiente di circa 33 gradi normalmente non vado oltre i 50/52° però volevo fare un upgrade per tentare di aumentare ancora un po' il raffreddamento già che lo scythe è predisposto per una tripla-ventola.
CPU: Phenom II x4 955 in overclock
Case: ATCS 840
Budget circa 50€ su per giù
Grazie a tutti per i consigli![]()
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
propensione all'uso? decibel? performance? una via di mezzo?
Benvenuto![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
Ciao grazieera da un po' che leggevo,ma mai scritto fino ad oggi (o per meglio dire ieri
), propensione più verso performance che verso silenziosità...ora ho sotto la ventola in bundle con lo scythe mine e anche tenendola al livello massimo non sento una grande quantità di rumore eppure leggendo i test non sembrava così tranquilla! Ho sotto anche due excalibur che uso in espulsione in posteriore e sul fondo del case...ecco diciamo che vorrei fossero un po' meno rumorose delle excalibur a massimo regime!
Potresti tranquillamente usare le due excalibur che per i flussi del case sono sprecate e mettere la ventola in bundle con il Mine2 in estrazione sul retro.
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
un excalibur la ho pure io, la wing boost al confronto è una tomba
Se le excalibur non ti danno fastidio e le vuoi cambiare imho vai con le sp120 high performance.
era proprio per avere qualcosa di più quieto, in camera con le excalibur a massima velocità sembra ci sia un boeing in partenzapensavo anche a 2 sickleflowo a 2 wingboost che in fin dei conti sono migliori o a qualcosa di più potente che potesse essere controllato via PWM o rheobus
Io lo dicevo per due motivi, intanto le hai già e andresti a spendere niente e poi visto che comunque le hai nel case, anche se metti ventole più silenziose, avrai sempre il loro rumore a coprire il tutto.
Altrimenti le wingboost, le NF-F12 e le SP-120 credo siano le soluzioni del momento.
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W