io con voi "sparoni" non potrei
rischio di arrivare ad ardinare quando voi siete già all' ammazzacaffè!![]()
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
se non sono in uk organizziamo qualcosa più che volentieri![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
anche perchè con tutta probabilità max viaggerà più forte del sottoscritto, ergo..
ps: ragazzi se vi serve attrezzatura fate un salto al planet, stanno scontando diversa roba; ieri ho portato a casa una spidi JK man a 99€ contro i 200 del listino; idem per i guanti invernali in pelle(32€ contro i 90€).
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
beeeene! Seconda pistata, prima scivolata
Nulla di che, sono tutto integro, però che nervoso!
Stavo percorrendo l'ultimo tornantino che immette sul rettilineo, tutto come sempre, stessa velocità, stessa traiettoria. Appena ho spinto un filo sul semimanubrio interno e toccato il gas per tenere la corda, mi si è chiuso l'anteriore
Vabbè, posterò qualche fotina della moto...
io ste cose le devo ancora capire, per qual motivo ti si è chiuso l'anteriore? persa la posteriore?
secondo me voleva consumare gli slider dei gomiti e ha esagerato![]()
volevo grattare la spalla ma non ci sono riuscito
parlando "seriamente" sinceramente non saprei dirti perchè si è chiuso l'anteriore. Non ho persp il posteriore perchè altrimenti avrei picchiato con il ginocchio sull'asfalto, invece io sono caduto sul gomito. Ho proprio sentito che, appena ho spinto per piegare un pò di più (e non credo fossi al limite... anzi) ho proprio sentito che si chiudeva verso l'interno della curva. Ed infatti ho consumato la leva del freno e la carena li intorno...
Magari erano le gomme finite anche...