Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97

Discussione: black&white devil

grazie ragazzi questo week end inizia a prendere vita qualcosa... poi posto qualche foto

vendo: koolance 370,ek hf acetal,obsidian 800d+CZ,phobya 120 GC, bitspower white 19/13, xspc 2 laing. mandate MP

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Non oso immaginare che radiatori metterai per stare al livello del resto, scommetto due raccordi della phobya che ci infili degli airplex modulari

Senior Member L'avatar di M346
    @traskot: ma l'anodizzazione non dava problemi di corrosione? non so ma mi ricordo una cosa del genere.

Senior Member L'avatar di traskot
    Ne ho detta una a caso, semplicemente ci abbiamo fatto i cerchi di un paio di moto da cross e non si sono ancora nemmeno graffiati con la sabbia/terra/sassetti dei tracciati delle gare e non sò da cosa possa venir corroso, ora controllo.
    Era giusto una piccola critica del fatto che la BP comincia a vivere un pò troppo di rendita, mi spiego: alcuni anni fa, agli esordi diciamo del liquid cooling estetico, uscirono questi raccordi e furono una manna dal cielo in quanto avevano un grande impatto estetico e soprattutto avevano uno studio idrodinamico serio sotto. Il prezzo era giustificato, prodotti di nicchia per enthusiast esteticamente appaganti, con un simbolo tamarro ma figo e che non avevano strozzature assurde o spigoli vivi...fantastico. Ora però gli anni son passati, lo studio idrodinamico non si è rinnovato, altri fanno gli stessi raccordi anche a meno e l'unica cosa che è cambiata è il prezzo che è lievitato (è si, prima costavano tanto ma sempre di meno di ora visto che li compravano 5 persone al mese) ed i colori...
    Vivere di rendita mi sta benissimo, te li comprano e mi sta benissimo, li hai messi di più ma visto che te li comprano mi va altrettanto bene, hai fatto colori nuovi per seguire il mercato segno che il tuo reparto marcketing funziona e mi va benissimo...mi si scolorano? Mi si scolora un raccordo da 18€?
    Ecco, quando li presi anni fa (5? di più?) per un progetto di un amico che non badava a spese gli presi proprio i BP 13/10 neri che erano usciti da tipo un mese e costavano 0,50€ in più dei non verniciati. Erano una bomba, neri come la notte, dragone dorato (non erano a compressione) e potevi sudare come un pinguino ad agosto e non si scolorivano mai. Poi c'è stato un problema con una grande partita che aveva seri problemi di scolorimento. Direi, e spero di sbagliare, che dalla risoluzione di quel problema in poi non sono stati più gli stessi, come se quella partita difettosa fosse il primo approccio ad una ricerca di economizzare la verniciatura.
    Magari è legato al fatto che prima non erano in tanti a prenderli e non si sentivano tanti pareri negativi ma 917K non è decisamente l'unico che si lamenta di vedere l'ottone dopo 2 smontaggi.
    Comunque non voglio (e mi scuso per averlo praticamente già fatto) intasare il thread di mini andando OT, dunque casomai si apre da un' altra parte e se ne parla.

PS: Rettifico dicendo che i cerchi delle moto erano stati appositamente fatti trattare con lucidatura anti graffio per proteggerli proprio da praticamante tutto.
    Ultima modifica di traskot; 26-09-2012 a 10:44 PM
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

iniziamo i lavori

vendo: koolance 370,ek hf acetal,obsidian 800d+CZ,phobya 120 GC, bitspower white 19/13, xspc 2 laing. mandate MP

che ventole sono? in un Black & White ci avrei visto bene le nuove NB E-Loop bianche, magari sono quelle?

no queste sono le wingboost black and white

signore e signori, ladies and gentlemen ecco a voi la mia ultima fatica su base little devil v8!!!! prossime foto dopo gli ultimi ritocchi e riempimento loop.....

Senior Member L'avatar di traskot
    Molto molto bello!
    Giusto due pignolerie dal mio punto di vista per essere tutto perfetto:
    -gli oring verdi da sostituire con un colore che si intona
    -le pompe da mettere in piano che sono leggermente storte (se non è la foto che mi tradisce)
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Senior Member L'avatar di M346
    le wb ci stanno a pennello! molto molto bello!
    Ora però lo voglio vedere con il mayhems

Permessi di invio