Pagina 96 di 114 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1133
    Senior Member L'avatar di fraggerman
    Magari!

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    Ordinate pure le protezioni in gelatina(schiena,ginocchia e anca) per girare in quel di milano(due settimane in mezzo al traffico fanno capire tante cose...). Dovrebbero consegnarmele entro la settimana e se valgono anche solo la metà di quello che costano per l'estate prossima cambio pure il back della spidi che ho nella giacca in pelle, cosi porto pure questo a lv2 che male non fa.
    Stesso materiale che si vede qui:
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Senior Member L'avatar di traskot
    Molto interessante questo materiale, avevo visto altre applicazioni in passato!
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

spiega un pò cosa hai preso di bello che sta cosa mi è nuova

Dunque dunque, trattasi di liquido non newtoniano mischiato con sostanze a me sconosciute che gli consentono di raggiungere una consistenza gommosa.
    E' un materiale utilizzato fino a qualche anno fa in applicazioni militari e sulle tute antisommossa della polizia ed enti governativi che rimane in stato di "idle" estremamente morbido e confortevole per irrigidirsi all'istante non appena viene esercitata un forza su di esso; qui i legami molecolari fino a quel punto blandi, si saldano e la struttura diventa estremamente rigida dissipando l'impatto.
    Se noti nel video lo malleano con le mani mentre quando viene colpito dal martello non cambia praticamente forma, questo perchè i legami molecolari diventano forti se sottoponi a urti il materiale; il vantaggio è quindi notevole nell'uso quotidiano.
    Io non ho preso esattamente questo ma un suo derivato prodotto da una azienda tedesca, andrò a mettere il paraschiena(Lv2) nella giacca in tex e le protezioni per anche e ginocchia nei jeans in kevlar che mi hanno regalato, con un po di fortuna potrò girare ingiro con vestiti che tutto sembrano meno che abbigliamento tecnico
    Se si rivela pratico questa estate cestino anche il paraschiena spidi (lv1) della giacca in pelle per questo appositamente studiato per l'estate:
    http://www.abload.de/img/5074-400_detaila6rdd.jpg
    Detto questo l'unico rovescio della medaglia di sto materiale e dei suoi derivati sembra la scarsa resistenza all'abrasione e il cambio di comportamento alle basse temperature, sotto i 10°C tende ad indurisi se non sta a contatto con il corpo.
    Onestamente entrambi per me dei non problemi, il primo perchè il paraschiena è comunque 2cm di altezza e prima di consumare 2mm di pelle + 20mm di plastica ce ne vuole, mentre il secondo perchè difficilmente andrò ingiro con quelle temperature.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

Senior Member L'avatar di M346
    Sta cosa me la compro pure io prima di subito, posso andare a fare a botte con qualcuno dei pesi massimi e rischiare pure di vincere!
    Mi immagino già la scena, mi tira un cazzotto a cannone e io gli rido in faccia

Scherzi a parte mi ricorda molto il materiale giapponese antiurto, c'era una video in cui facevano vedere che fermava la caduta di un uovo da un palazzo senza romperlo e la lastra era di 5mm o giù di li! Magari è pure lo stesso, non saprei.

Hanno un flessibilità spaventosa, li senti ma rispetto le rigide sono totalmente su un'altro pianeta; volendo ci si può pure correre con sti protettori! Vediamo se in giornata arrivano pure le tedesche cosi riesco a fare un raffronto; male che vada si va a lunedi.
    again

Ecco qui la poveretta

Nulla di che, mi toccherà
    Il problema è il carter graffiato che perde olio. Oggi ho comprato il pezzo nuovo, con guarnizioni e viti relativo. 100€ tondi tondi.
    Pensavo peggio

na bella scartavetrata! sul posteriore non si è fatta nulla? scarico?
    again

Senior Member L'avatar di traskot
    E' fibra di vetro, con un pò di voglia e carta vetrata potresti rimetterlo a posto facilmente!
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W