Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 484
    Senior Member L'avatar di traskot

Evito di mettere la addir poco inutile immagine dei test sul rumore prodotto , se non ne avete un'idea vi rispondo in PM...

Un giorno mi piacerebbe anche sapere come fanno ad esserci variazioni di calore tra il montaggio verticale ed orizzontale di un dissipatore circolare, spero dipenda dall' orientamento delle heatpipes.

Un'idea dello spazio che si prende uno di questi bestioni.

Che dire!? Non ci dissiperei mai niente, anche perchè mi servirebbe un megafulltower in stile littledevil o un più semplice banchetto, però perchè non averne uno nell'armadio? Il BlackPearl (ultimo a destra) è semplicemente bellissimo!
    Per i prezzi siamo sui 90€ per il CR-95C IcePipe (nichelatura silver) e 100€ per il CR-95C Copper, gli altri (CR-100A e CR-95C BlackPearl) non saprei.
    Ultima modifica di traskot; 27-09-2012 a 02:22 AM
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    mi sa che quello della foto è il primo a sinistra..brutto non è brutto, ma cavolo copre tutto!

e poi siamo sempre lì, se posso spendere 30€ per un 412S -bellissimo da vedersi- con la classica ventola da 120 che a 600/800rpm mi tiene il processore in idle anche sotto i 30°, perchè devo mettere un cestello della lavatrice dentro al case?

risposta: ho faccio un lavoro tale per cui non deve proprio volare una mosca (misure ambientali), oppure sono malato di silent pc...

Administrator L'avatar di Damiano
    occhio che il "copper" è nichelato color rame ma non è rame; stessa procedura usata da zalman:
    http://www.coolingtechnique.com/rece...e.html?start=2
    Per il resto siamo sempre li, carico limitato a 80/90W e necessità di ambiente aperto altrimenti crolla pure lui; imho le soluzioni più economiche ed intelligenti sono dissipatori a basso coefficiente di resistenza con un filo d'aria; di meglio non si ottiene attualmente in ambito silent pc.

Quote Originariamente inviato da maxmax80 Visualizza il messaggio
    mi sa che quello della foto è il primo a sinistra..brutto non è brutto, ma cavolo copre tutto!

e poi siamo sempre lì, se posso spendere 30€ per un 412S -bellissimo da vedersi- con la classica ventola da 120 che a 600/800rpm mi tiene il processore in idle anche sotto i 30°, perchè devo mettere un cestello della lavatrice dentro al case?

risposta: ho faccio un lavoro tale per cui non deve proprio volare una mosca (misure ambientali), oppure sono malato di silent pc...
    *ti dico solo che la B12-1 ha un Δ emissioni acustiche di 0 dB(A)/+12v a 50cm di distanza...fai tu.
    e non sono ubriaco di prima mattina, test rifatto credo una decina di volte a ventola calda,fredda,tiepida,umida..macchè! una tomba.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

vuoi dire che è la nuova regina?

io non dico proprio nulla valutare solo sui db(A) non è il massimo della vita dato che potrebbe fare (tiro a caso) 3CFM.
    A dati comparati tiriamo le somme su tutta la lineup, se riesco ve la do per lunedi di settimana prossima.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

Senior Member L'avatar di M346
    Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    occhio che il "copper" è nichelato color rame ma non è rame; stessa procedura usata da zalman:
    http://www.coolingtechnique.com/rece...e.html?start=2
    certo che sta cosa è ai limiti dell'inutilità, che senso ha nichelare un dissipatore color rame?-__-

marketing, il rame ha pur sempre il suo fascino e se lo lasci a vista prima o poi si ossida quindi perde parecchio in estetica; nichelando color rame si prendono due piccioni con una fava anche se nel 90% dei casi sotto poi ci sta di tutto meno che rame.
    again

stasera sono in vena di novita, vediamo le reazioni
    again

Senior Member L'avatar di traskot
    Davvero delle strane idee, alcune interessanti altre le trovo poco pratiche.
    Il primo dissipatore per cosa è?
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

l' ultimo con quella bella dose di rame in vista mi ispira molto..

Permessi di invio