dunque dunque, per farlo lavorare devi prendere semplicemente la differenza tra i due delta e porla uguale a zero; li tu hai(se è configurato correttamente)il ΔTVGA-RAD che se è quello che dico io dovrebbe essere:
ΔVGAout-VGAin - ΔRADout-RADin
Se è cosi prendi la sottrazione qui sopra e la poni uguale a 0, indicando per il raggiungimento del set point l'operazione da eseguire(tipo ventole e pompa al 100%); se tutto funziona correttamente il sistema dovrebbe di colpo andarti al 100% dato che difficilemente sarai a 0.
Se funziona fai gli step come ti scrissi qualche pagina addietro come se fossere degli IF in cascata:
codice:
if (ΔVGAout-VGAin - ΔRADout-RADin= 1);
do (operazione);
else;
if (VGAout-VGAin - ΔRADout-RADin= 2);
do (operazione);
e via cosi....
Interessante sarebbe capire le priorità dei set point, della serie se gli mettiamo il primo set point=0 e il secondo=1 fino all'1 mi segue quello dell"1" o mi segue i settaggi sullo "0"? in soldoni bisognerebbe configurarlo in modo tale da fargli seguire fino a valore x(1) una determinata operazione mentre una volta arrivato ad x(1) per raggiungere y(0) farne un'altra; se sei pratico di C++ si fa agilmente con un programmino.
La manna dal cielo sarebbero gli intervalli:
Con delta compreso tra 0 e 1 fai questo con delta compreso tra 1 e 2 fai quest'altro; in cifre:
0 > ΔVGAout-VGAin - ΔRADout-RADin < 1===> fai x
1,1 > ΔVGAout-VGAin - ΔRADout-RADin < 2===> fai y
3,1 > ΔVGAout-VGAin - ΔRADout-RADin < 4===> fai z
4,1 > ΔVGAout-VGAin - ΔRADout-RADin < 5===> fai j
5,1 > ΔVGAout-VGAin - ΔRADout-RADin < 6===> fai k
etc etc..