in 5sec credo che mi si booti la scheda madre
Scherzi a parte, lo ho li da provare; a compatibilità con i software come siamo messi?
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
in 5sec credo che mi si booti la scheda madre
Scherzi a parte, lo ho li da provare; a compatibilità con i software come siamo messi?
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
sta asrock è velocissima a fare il boot
per quanto rigurda i software non ho ancora provato molto. I driver vanno su quelli di windows 7 e pare non ci siano problemi.
Per i sowftare invece ci sono due possibilità:
- o usi quelli per metro (e li trovi nello store)
- oppure puoi installare quelli classici e si possono usare tranquillamente dal classico desktop.
Metro è come se fosse un programma che gira sopra il desktop e parte all'avvio in modo automatico. Per farla molto breve![]()
Mio fratello mi diceva che a compatibilità non si trovava molto bene, alcuni programmi non vanno (non ricordo proprio quali) anche se probabilmente usciranno a breve gli aggiornamenti compatibili.
Comunque ragazzi, non scherziamo, secondo me farà la fine di Vista, andrà anche bene per i palmari, ma per il resto la vedo grigissima!
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
Controllo sull'hardware della macchina? non ci stavano cinque attivazioni prima del blocco? me lo sono sognato?
ci sta dentro un libretto degli assegni in bianco? in tal caso non te lo ridò
idem se è la schedina del lotto con un sei vincente
10min, e vado a controllare, se parte un fumogeno o simili scappa!