Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Noctua presenta la serie A per le sue ventole

tre neuove ventole appartenenti alla "A series" da parte dell'austriaca Noctua.
    http://www.coolingtechnique.com/news...60-e-92mm.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Noctua in seguito alle richieste delle aziende e degli utenti finale piazza una bomba simile con queste 3 soluzioni inaspettate
    che daranno una scossa anche al mercato sotto i classici 120mm!!

chapeau (o "sciapò" che dir si voglia) alla casa austriaca che con gli ultimi prodotti si è dimostrata assolutamente attenta ad andare ad alzare l' asticella verso l' alto anche in settori dell' air cooling dove prima non era presente!

certo che non vale: così a amggior ragione però mi viene una voglia di tappezzare il case di ventole caffèlatte!

Senior Member L'avatar di M346
    molto interessante imho la 92mm essendo slim! pure la altre due sono utili ma sempre imho si trova lo stesso a meno...mi sono comprato diverse aimaxx quando damians ha fatto la rece e sono pure queste inudibili con l'FDB e mi son costate 1/3

Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio
    molto interessante imho la 92mm essendo slim! pure la altre due sono utili ma sempre imho si trova lo stesso a meno...mi sono comprato diverse aimaxx quando damians ha fatto la rece e sono pure queste inudibili con l'FDB e mi son costate 1/3
    non riesco a trovare in nessun negozio online le aimaxx....tu dove le hai prese?
    MB: M5A97PRO CPU: AMD FX 6100 RAM: Corsair Vengeance 4x4gb 1600mhz HDD: Maxtor 2x250gb 7200 rpm VGA: Sapphire Ati HD7770 ALI: OCZmodXstream 600W

Administrator L'avatar di Damiano
    Quote Originariamente inviato da davidin Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare in nessun negozio online le aimaxx....tu dove le hai prese?
    come rivenditore avevano un account su ebay inattivo tuttavia da qualche mese; ho fatto un check dei rimanenti e oltre alla sede centrale in repubblica ceca non si trova molto.
    http://shop.tntrade.cz/aimaxx_c714574.html
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    come rivenditore avevano un account su ebay inattivo tuttavia da qualche mese; ho fatto un check dei rimanenti e oltre alla sede centrale in repubblica ceca non si trova molto.
    http://shop.tntrade.cz/aimaxx_c714574.html

grazie
    MB: M5A97PRO CPU: AMD FX 6100 RAM: Corsair Vengeance 4x4gb 1600mhz HDD: Maxtor 2x250gb 7200 rpm VGA: Sapphire Ati HD7770 ALI: OCZmodXstream 600W

Permessi di invio