Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Cooler Master presenta Seidon 120M

Nuovo dissipatore a liquido compatto da Cooler Master.
    http://www.coolingtechnique.com/news...idon-120m.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di M346
    ma non ci stava il l'Eisberg da CM? tutta la manfrina del liquido made in CM e poi TADA! liquido Asetek rimarchiato

Administrator L'avatar di Damiano
    probabilmente ci sarà una differenziazione dei mercati destinando al mercato europeo un prodotto ed al mercato asiatico/americano un'altro; ho chiesto lumi a CM dato che non sei il primo che mi chiede sta cosa e/o solleva dubbi.
    Appena ho aggiornamenti ufficiali li rendo pubblici
    again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

domanda per gli esperti:

in generale -senza parlare di una marca specifica- ci sono miglioramenti tangibili (ventole a parte) fra questa nuova ondata di dissipatori all-in-one e quella di 2-3 anni fa o quella di 4-5 anni fa?

stando a quanto detto da Asetek, le nuove matrici danno un incremento prestazionale di circa il 10% in più rispetto ai vecchi.

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    probabilmente ci sarà una differenziazione dei mercati destinando al mercato europeo un prodotto ed al mercato asiatico/americano un'altro; ho chiesto lumi a CM dato che non sei il primo che mi chiede sta cosa e/o solleva dubbi.
    Appena ho aggiornamenti ufficiali li rendo pubblici
    speriamo anche perchè sembrava piuttosto interessante come soluzione, aveva pure i fori da 1/4"

Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio
    speriamo anche perchè sembrava piuttosto interessante come soluzione, aveva pure i fori da 1/4"
    copio/incolla testuali paroli dalla mail di stamane:
    Quote Originariamente inviato da Cooler Master
    Eisberg non è ancora disponibile, probabilmente lo presenteremo ufficialmente tra la metà e la fine del mese; anche Seidon sarà in vendita in Italia, ma per il momento non ti so dire a partire da quando; potrebbe essere novembre.

bah, sta cosa non mi torna allora
    che senso ha mettere due impianti AIO uno asetek col bollino CM e un CM col bollino CM?
    cioè dico, se voglio l'impianto CM mi prendo l'eisberg dato che ha eihm,vasca,matrice nuova etc etc mentre se voglio un asetek ho già l'imbarazzo della scelta, per qual motivo dovrei aspettare il seidon?

le scelte che portano alla commercializzazione di un prodotto sono molteplici, Cooler Master per dirne una lavora pure con mediaworld e un ipotetico seidon al "supermercato" non avrebbe concorrenza.
    diverso è il discorso se lo ampliamo al mercato online ma anche qui son sicuro che ci sono dietro analisi di mercato; inoltre devi valutare la fascie di prezzo; seidon si andrà a collocare come liquido entry level mentre eisberg coprirà fascia media e alta del mercato di riferimento senza accavallare le soluzioni in termini di quote di vendita.

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    ...seidon si andrà a collocare come liquido entry level...
    e visto come Cooler Master sta continuamente presentando case & dissipatori ad aria a prezzi super concorrenziali, non mi stupirei che questo seidon si collocasse sotto alle proposte entry level di altri marchi come corsair, thermaltake, etc..

Permessi di invio