provare è un parolone, ci dovrai studiare sopra anche solo per provarlo
Che versione hai preso?
e si lo voglio provare![]()
vendo: koolance 370,ek hf acetal,obsidian 800d+CZ,phobya 120 GC, bitspower white 19/13, xspc 2 laing. mandate MP
![]()
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
provare è un parolone, ci dovrai studiare sopra anche solo per provarlo
Che versione hai preso?
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
ho preso la pro con PA e 2 sensori di passanti di temp
vendo: koolance 370,ek hf acetal,obsidian 800d+CZ,phobya 120 GC, bitspower white 19/13, xspc 2 laing. mandate MP
![]()
Preparati ad un lungo periodo in cui dovrai buttar via decine e decine di ore sull'aquaero soltanto per capire se il parametro pincopallino deve stare a 1 invece che a due
No vabbè scherzi a parte, è un buon acquisto, con un po' di esperienza ti accorgerai che una volta configurato correttamente diventerà un accessorio insostituibile![]()
il flussimetro dell aquaero lo posso montare anche attaccato al wb dell aquaero stesso?
![]()
Anche io lo volevo fare ma te lo sconsiglio, perchè vai ad ingombrare un area in cui farai passare un bel po' di cavi.
comunque che flussimetro hai preso? Se hai preso un MPS teoricamente lo puoi anche fare, però diventa scomodo poi, sempre per i cavi (USB + aquabus 3pin o solo 4pin aquabus), se invece hai preso i meccanici, quindi i digimesa, che sono più grandi a maggior ragione evita![]()
dovrei prendere l mps 400 ma volevo sapere se la posizione va bene o il flussimetro è consigliato montarlo in altre zone (uscita pompa, ecc.....) per lo spazio ne ho parecchio per cavi ecc
![]()
la serie MPS dietro ha due fori per un eventuale fissaggio ad una parete del case, detto questo i fori sul mio non li ho utilizzati ma dovrebbero essere già filetati M3.
Per il punto del loop in cui posizionarlo io l'ho messo prima della pompa, perché teoricamente è il punto con il flusso minore, in modo tale che se devo impostare gli allarmi mi lascia unc certo margine...
il flusso nel sistema è costante in tutto il loop, cambia unicamente la velocità del fluido in base alla sezione del tubo.
Come posizione aqua ha fatto la furbata di mettere uno stabilizzatore in entrata quindi grossi problemi non ce ne sono, di mio lo metterei dopo il radiatore ma non cambia poi molto....di sicuro evita di metterlo in uscita dalla pompa.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga