Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 342

Discussione: HTCT Automobile club

Administrator L'avatar di Damiano
    beh ormai la qualità media generale è salita un po ovunque, le megan di renault sono signore macchine come le nuove ds* di citroen; onestamente le uniche che non riesco a digerire esteticamente parlando sono le pegeut.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Quote Originariamente inviato da Oreste Visualizza il messaggio
    sicuro mi butto su un usato, magari anche piuttosto recente (ho visto che una ibiza del 2012 bene o male con 8-9 mila euro te la porti a casa), adesso valuterò il modello ma comunque, a limite superato dei 3 anni, sicuro la cambio con un'audi probabilmente...
    Toh guarda cosa ho trovato oggi: http://www.autoblog.it/post/60925/me...3-amg#continua
    Valuta anche questa, la vendono ance in allestimento papamobile
    Scherzo, comunque si non sembra male la tua idea, secondo me, se cerchi bene, forse riesci a scendere acora un pò col prezzo

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    beh ormai la qualità media generale è salita un po ovunque, le megan di renault sono signore macchine come le nuove ds* di citroen; onestamente le uniche che non riesco a digerire esteticamente parlando sono le pegeut.
    Vero, soprattutto le DS stanno davvero uscendo bene, sono una più bella dell'altra (apparte la DS3 racing o come cavolo si chiama che è una tamarrata assurda), come allestimenti però non mi convincono più di tanto, e ancor meno i prezzi, costano quasi come le tedesche....

Administrator L'avatar di Damiano
    dato che se ne parlva qualche settimana fa; caricatore usb di Arctic per auto, è arrivata la press giusto qualche minuto fa
    http://www.arctic.ac/en/p/power/char...er.html?c=2224
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Senior Member L'avatar di molochgrifone

R: HTCT Automobile club

Bello! Anche se lo stile dello spigen è imbattibile, così come il prezzo folle!

Senior Member L'avatar di M346
    ragazzi una domanda al volo, oggi guardando le gomme della mia fabia ho visto che ha su un bullone diverso dagli altri; dato che sto inverno vorrei montarmi le gomme da neve e cambiarmi i cerchi(in latta) da solo; dove la recupero la chiave per svitare quel bullone? sono obbligato ad andare in officina?

Senior Member L'avatar di traskot
    E' il dado antifurto, guarda tra gli attrezzi in dotazione che la devi avere altrimenti se buchi che fai?
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

mmm bella domanda, chiamo il carro attrezzi?
    Domani cerco nella dotazione sperando di ripescarlo dato che avendo il gpl ho sbarcato tutto.

dunque dunque avendo trovato il dato(era assieme al triangolo ); ora bisogna scegliere le gomme; voi su che modello andreste per un 15"(ammesso e non concesso che non voglio spendere più di 100€ a gomma, anzi facciamo 80€)?

Senior Member L'avatar di traskot
    Io ho provato le Bridgestone (90€ l'una ma non ricordo il modello) ma sinceramente appena finisco le posteriori scambio e mi prendo altro, son dure e sul bagnato non mi piacciono proprio.
    Per la scelta son messo come te, ogni consiglio è ben accetto, anche se mi alletta molto andare di toyo o yokohama.
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Permessi di invio