Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 167
    Senior Member L'avatar di molochgrifone

R: Nuovo Smartphone: consigli

Oreste allora hai cominciato a smanettare? Cosa aspetti a flashare un kernel dual boot?

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    per quel che mi riguarda invece ero deciso per prendermi il miro (non tanto per il social di cui interessa ben poco) quanto per il prezzo/software ma a leggere i commenti passa la voglia; aspetteremo il J sperando in qualcosa di più ottimistico.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Senior Member L'avatar di traskot
    Vediamo anche un attimo come va con i nuovi Nexus, potrebbero essere molto interessanti!
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Staff CT L'avatar di Oreste
    ho solo sbrandizzato l'S2 di un mio amico 10 giorni fa, da quella data non ho avuto più tempo di studiare la situazione (stavo vedendo come mettere JB...ma volevo informarmi sul come non perdere la garanzia)
    The new technique era is here...

Senior Member L'avatar di molochgrifone

R: Nuovo Smartphone: consigli

O aspetti l'aggiornamento ufficiale OTA (è previsto per l'S2? Immagino di sì) o senza perdere la garanzia è difficile mi sa. Ma che te frega, roota e via!!

Staff CT L'avatar di Oreste
    in effetti non è che mi interessi molto, sarà che ho il cell da neanche un mese . Appena ho il tempo probabilmente ci smanetto un po' (anche perchè vedere il cell brandizzato mi sta facendo venire da vomitare!).

Piuttosto, stavo notando che per mettere JB dovevo avere una versione di clockworkmod recovery...ma non riuscivo ad installarla, mi si bloccava l'installazione sull'S2 del mio amico (bho!)
    The new technique era is here...

Senior Member L'avatar di traskot
    Ebbene si, dopo quasi 8 anni di onorato servizio il fidato Nokia 6630 se ne va in pensione per lasciare spazio ad un più giovane Samsung Galaxy S III Mini marble white che mi è stato davvero iaspettatamente regalato per Natale.
    Che dire? Un cellulare nuovo ci voleva proprio visto che il Nokia iniziava già da tempo a dare segni di vecchiaia impazzendo nei modi più disparati.
    Al momento non mi voglio esprimere sull' SIII Mini in quanto cel'ho da poco e mi sembra tutto molto bello, anche lo schermo che pur essendo un 4" è eccezionalmente definito e il tutto va a favore della durata della batteria.
    Ora stò cercando di aggiornarmi un pò su Android e dintorni e se avete lidi da consigliare ben venga.
    Stò cercando una microSD da inserire e stò ancora tentando di capire se vale la pena prendere una classe 10 e se lo smartphone ce la fa veramente a sfruttarla o se basta prendere una classe 4/6. I prezzi ormai non sono elevati ma stò vedendo se andare di 32gb class10 (o perchè no anche da 64gb) oppure sui 64gb di una classe più bassa. Se avete consigli dite pure.
    Ultima modifica di traskot; 30-12-2012 a 10:22 PM
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Senior Member L'avatar di Bestiaveramente
    anche io ho avuto per natale un inaspettato regalo che e il note 2 e sto nella tua stessa situazione perché prima usavo un nokia n70 e un nokia 3510 e su android non so molto

sulla micro sd anche io sto facendo +o- il tuo stesso discorso , ma quale conviene prendere ??
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12

Administrator L'avatar di Damiano
    mettere una classe 6 in crisi con un cellulare lo vedo abbastanza utopico, imho risparmiate pure sulla velocità che tanto non la saturate.
    Ad ogni modo quest'anno deve essere l'anno degli smartphone, arrivato pure un lumia al sottoscritto.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Senior Member L'avatar di Bestiaveramente
    il 920 ?
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12

Permessi di invio