Ciao a tutti!
Vi ho scoperto da poco e devo farvi i complimenti! Grazie alle vostre guide sto entrando anch'io nel mondo del liquid cooling..![]()
Benvenuto![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
Ciao a tutti!
Vi ho scoperto da poco e devo farvi i complimenti! Grazie alle vostre guide sto entrando anch'io nel mondo del liquid cooling..![]()
Benvenuto e scusaci di averti attaccato questa malattia![]()
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
Ciao a tutti sono Gianluca vengo da Genova ed ho 22 anni, vado matto per computer mussa genoa, videogiochi e comincerò da subito a tartassarvi di domande![]()
se è la mussa è quello che penso io, sottoscrivo
volendo mi va bene pure quella veneta che con quelloc he costa la materia prima va bene pure quella![]()
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide ho 27 anni e posso dire che per me è stato un onore essere cresciuto potendo seguire le varie evoluzioni dei pc negli anni, per me il pc è una grande passione e gli dedico gran parte del tempo libero, sono giunto qui grazie alla splendida guida sui sistemi di raffreddameto a liquido che ho trovato mentre facevo delle ricerche, l' ho letta tutta e desidero ringraziarne gli autori perchè è venuta davvero bene e mi ha dato ottime informazioni.
Per il momento ho un i7 2600k su msi z68-gd80 con msi 7970 lightning che desidero raffreddare a liquido, mi sto ancora documentando sui vari componenti e spero che potrete aiutarmi a sceglierli bene.
Ultima modifica di Davidesti555; 16-10-2012 a 11:40 PM
Ciao e benvenuto, troverai molta disponibilità e competenza da questi ragazzi, parola di nubbio![]()
ciao a tutti, sono alex e da poco anch'io ho scoperto questo fantastico sito veramente professionale ed utile come pochi attualmente!
sono un grande appassionato di air cooling, e spero di poter aiutare e di essere aiutato in questa community![]()
Ultima modifica di alexrossi; 04-11-2012 a 01:57 PM
Profilo Steam | Canale YouTube | Feedback
Configurazione: Intel i5 3570k | Gigabyte z77x-d3h | Corsair Vengeance LP White | Noctua NH-D14 | Sapphire HD 7950 Dual-X | WD C. Green 500gb | Corsair AX 750 | Corsair Graphite 600T | LG ips226v