Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Nuovo Silverstone Sugo 09

Nuovo Mini-tower da Silversone per form factor mATX e ITX.
    http://www.coolingtechnique.com/news...tone-sg09.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    gran bel prodottino!

mi sarebbe piaciuto un design più morbido, ma si sa che silverstone va sempre sul classico..

il prezzo è un po' altino, forse potevano mettere anche la terza ventola -quella degli hdd- in bundle..

ci sarà lo spazio per nascondere i cavi dell' alimentatore?

Questo case è fantastico!!!
    Da poco mi sono costruito un sistema potente micro atx con un case sempre della Silverstone modello però SST-TJ08B-E Temjin Black; un sistema molto compatto, silenzioso e piacevolissimo alla vista ma ora con questo nuovo case ancora più contenuto nelle dimensioni mi sa che dovrò nuovamente cambiare...
    Mi piace troppo e l'idea di ridurre ulteriormente le dimensioni mi alletta moltissimo!!!
    E poi è concepito in maniera eccelsa secondo me, anche dal punto di vista della dissipazione; l'unica "pecca" è che dovrò acquisrtarmi un masterizzatore slim, visto che il bay da 5,25 è sparito...ma secondo me ne varrà proprio la pena..
    Consiglio, come ho fatto io, di abbinarci comunque un alimentatore modulare; meno cavi ci sono meglio è in questi spazi rosicati..
    I materiali, se sono come qelli del mio attuale, sono ottimi come del resto la verniciatura; che dire, aspettiamo con trepidazione l'uscita qui in Italia...

Senior Member L'avatar di fraggerman
    tecnicamente sembra davvero interessante,e poi si parla di silverstone

però esteticamente proprio non mi piace. Forse è quella griglia frontale che non mi va giù. Avrei preferito qualcosa di più "elegante" e meno "giocattoloso"

Quote Originariamente inviato da fraggerman Visualizza il messaggio
    tecnicamente sembra davvero interessante,e poi si parla di silverstone

però esteticamente proprio non mi piace. Forse è quella griglia frontale che non mi va giù. Avrei preferito qualcosa di più "elegante" e meno "giocattoloso"
    Non posso darti torto, visto che ritengo la bellezza di un case molto soggettiva...infatti per quanto mi riguarda ritengo molto più giocattolosi (bello il tuo termine ) cabinet come quelli della Aerocool, della CM Storm e molti della Cooler Master (non lo dico a caso ma lo dico per averne posseduti diversi...), ma ce ne sono davvero tanti in commercio di così...
    Forse si, il case che ho attualmente è più sobrio nel frontale, ma a me piace questo 09; semmai lo avrò non mancherò a postare delle foto..

Administrator L'avatar di Damiano
    de gustibus
    Se la mettiamo sul personale avrei preferito pure io un frontale in mesh, di sicuro sui case silverstone l'innovazione non manca e in fatto di minitower sanno sicuramente il fatto loro.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

giusto, una bella mesh sul frontale sarebbe stato n volte meglio...ma è solo un esempio

Quote Originariamente inviato da fraggerman Visualizza il messaggio
    giusto, una bella mesh sul frontale sarebbe stato n volte meglio...ma è solo un esempio
    IO lo trovo orribile esteticamente E forse è il primo della sua marca, mi sembra un cooler master .......

Infatti, Cooler Master ne ha fatto subito uno che sembra un Silverstone: http://www.xtremeshack.com/photos/20...0211955227.jpg

effettivamente... però questo è in puro stile cm!

Permessi di invio