anche la s3 non scherza; 18dB(A) e 61CFM; da mettere in estrazione è perfetta!
ps: Damians in rete da quanto ho capito dicono che le ventole(alcune non tutte) perdono ulteriori rpm se messe su dissipatori o dietro a griglie; e vera sta cosa?
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
anche la s3 non scherza; 18dB(A) e 61CFM; da mettere in estrazione è perfetta!
ps: Damians in rete da quanto ho capito dicono che le ventole(alcune non tutte) perdono ulteriori rpm se messe su dissipatori o dietro a griglie; e vera sta cosa?
Ma sostanzialmente se uno ha un rheobus si compra la B4 ed è come se avesse dalla B4 alla B1 o sbaglio? magari non avrà il regime minimo della B1 per un centinaio di giri, ma non credo che serva poi a qualcosa far girare una ventola a 400rpm.
Curiosità: le pale sono asportabili? oppure sono fissate all albero col solito seeger?
Salve ragazzi, questo link non va : http://www.coolingtechnique.com/ct-e...ep1196696.html
è un problema confermato anche da noise stessa, a causa della pressurizzazione dell'anello si ha un decadimento di circa il 10% se montata su superfici dissipanti ad alta resistenza aerodinamica in immissione.
Ni, nel senso che una b12-1 è molto più scalabile, per intendirci la regoli volendo di fino; potresti fare una cosa del genere con la B12-4 ma devi avere regolazioni di volts al centesimo.
trattandosi di eka non dovrebbero essere removibili.Curiosità: le pale sono asportabili? oppure sono fissate all albero col solito seeger?
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
Damiano mi puoi dire che significa A.T.R. ? che valore è ?
mi sono perso il significato e non lo trovo![]()
Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
grazie
quindi e il valore per capire se la ventola e buona o migliore di un altra ventola in estrazione ad un dissipatore radiatore o griglia , giusto ?
Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12