Quel collegamento era proprio quello che ti sconsigliavo di fare![]()
comunque prova a vedere se riesci a farli passare tutti i cavi prima di fissare l'MPS così![]()
vendo: koolance 370,ek hf acetal,obsidian 800d+CZ,phobya 120 GC, bitspower white 19/13, xspc 2 laing. mandate MP
![]()
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
Quel collegamento era proprio quello che ti sconsigliavo di fare![]()
comunque prova a vedere se riesci a farli passare tutti i cavi prima di fissare l'MPS così![]()
e occhio soprattutto se nel bundle hai le vitine in plastica della vecchia gen del waterblock, si tagliano solo a guardarle.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
damiano dove mi consigli di sistemare i sensori? io ne ho messo 1 all ingresso del radiatore ed uno all uscita del secondo radiatore prima del ritorno in vaschetta, me ne consigli altri?
vendo: koolance 370,ek hf acetal,obsidian 800d+CZ,phobya 120 GC, bitspower white 19/13, xspc 2 laing. mandate MP
![]()
Damiano sicuramente ti saprà rispondere meglio, comunque solitamente se hai il loop ben diviso tra una sezione dei WB e sezione dei rad ti basta metterli sull'in e out del rad, e sull'uscita della vaschetta (ammesso che l'uscita sia collegata direttamente alla pompa).
Sicuramente se indichi come è fatto il tuo loop e per che cosa devi utilizzare i sensori (per esempio controllo dinamico dell'impianto) ti riusciremo a dare indicazioni più corrette
Ti chiedo due piccoli favori: per curiosità mi puoi postare lo screen della pagina dedicata al MPS dell'aquasuite?
poi anche tu hai notato una bella differenza in ºC tra le rilevazioni dei sensori G-1/4" - G-1/4" e quello integrato nel MPS?
Grazie.
Come diavolo hai fatto ad ottenere anche la misurazione della pressione da un MPS400?![]()
@minicooper_1: tutto dipende da cosa ci vuoi fare..l'impianto lo monitorizzi pure con un sensore mentre per fare altro ne serve più di uno.
Se il tuo intento è solo quello di tenere la temperatura dell'acqua monitorizzata ne basta uno sull'out del radiatore; in tal caso investi più sulla qualità che non sulla quantità; magari un ntc on un LM cablato ad hoc al posto dei soliti a film che spacciano aqua e phobya sarebbe già un bel passo avanti.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
bhe sicuramente se volevo solo monitorare la temp non prendevo questa bestiolina, mi sto cimentando nel controllo dinamico del sistema (ventole e pompe) tramite 2 sensori passanti (radiatori in entrata ed uscita) e 2 sensori (interno case ed esterno) dite che possono bastare o magari un terzo passante sotto la vaschetta prima della pompa servirebbe?
![]()