Domanda, le offerte saranno valide anche per chi ha acquistato già la vga ma non l'ha ancora registrata? o proprio ci saranno voucher all'interno?
ps: ciao ciao nvidia:(
AMD vuole aggredire il mercato per sconfiggere la concorrenza: nuovi driver ottimizzati e bundle molti ricchi per le Radeon HD 7000.
http://www.hwtechnique.com/schede-vi...n-hd-7000.html
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
Domanda, le offerte saranno valide anche per chi ha acquistato già la vga ma non l'ha ancora registrata? o proprio ci saranno voucher all'interno?
ps: ciao ciao nvidia:(
bah, specchietti per le allodole...
l' unica cosa (su cui per altro già sono efficienti da tempo) è il continuo rapporto consumi/temperature/prestazioni favorevole, grazie anche alla riduzione del processo produttivo..
i driver catalyst aggiornati sono un obbligo doveroso di AMD (come d' altronde anche nvidia dalla sua parte) mentre il bundle dei giochi non è che interessa necessariamente tutti..
detto questo attendo le prossime HD7xxx fanless di fascia bassa intorno ai 30/40€
questa è una bella domanda. Credo che siano solo buoni all'interno però...
si, specchietti per le allodole, però leggendo i commenti in giro degli utenti, pare che venderanno alla grande. E così la loro mossa avrà successo...
Io la vedo così
Non è come una vera riduzione del costo di vendita, però è un incentivo per chi è ancora in dubbio su cosa acquistare...
ed io me lo auguro che questo abbia successo per il bene della concorrenza!
anche se le schede video discrete (ATi o nvidia che siano) saranno destinate a sparire, ed in questo senso AMD se vuole rimanre competitiva è costretta dai suoi stessi processori (che devono reggere il passo di quelli intel con armi differenti) ad aumentare le prestazioni delle GPU, a danno delle VGA entry level (e questo "entry" si allargherà verso l' "high" level) che lei stessa produce..
mi auguro che intel perda quote di mercato anche nelle cpu e che AMD con le sue APU guadagni più terreno possibile, ma la strada dell' all-in-one cpu/gpu è segnata..tempo 2 anni ed anche le VGA di fascia media non avranno ragione di esistere..