Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

AMD HD 7000, nuovi driver e bundle davvero interessanti

AMD vuole aggredire il mercato per sconfiggere la concorrenza: nuovi driver ottimizzati e bundle molti ricchi per le Radeon HD 7000.

http://www.hwtechnique.com/schede-vi...n-hd-7000.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di M346
    Domanda, le offerte saranno valide anche per chi ha acquistato già la vga ma non l'ha ancora registrata? o proprio ci saranno voucher all'interno?
    ps: ciao ciao nvidia:(

bah, specchietti per le allodole...
    l' unica cosa (su cui per altro già sono efficienti da tempo) è il continuo rapporto consumi/temperature/prestazioni favorevole, grazie anche alla riduzione del processo produttivo..

i driver catalyst aggiornati sono un obbligo doveroso di AMD (come d' altronde anche nvidia dalla sua parte) mentre il bundle dei giochi non è che interessa necessariamente tutti..

detto questo attendo le prossime HD7xxx fanless di fascia bassa intorno ai 30/40€

Senior Member L'avatar di fraggerman
    Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio
    Domanda, le offerte saranno valide anche per chi ha acquistato già la vga ma non l'ha ancora registrata? o proprio ci saranno voucher all'interno?
    ps: ciao ciao nvidia:(
    questa è una bella domanda. Credo che siano solo buoni all'interno però...

Quote Originariamente inviato da maxmax80 Visualizza il messaggio
    bah, specchietti per le allodole...
    l' unica cosa (su cui per altro già sono efficienti da tempo) è il continuo rapporto consumi/temperature/prestazioni favorevole, grazie anche alla riduzione del processo produttivo
    si, specchietti per le allodole, però leggendo i commenti in giro degli utenti, pare che venderanno alla grande. E così la loro mossa avrà successo...
    Io la vedo così

Non è come una vera riduzione del costo di vendita, però è un incentivo per chi è ancora in dubbio su cosa acquistare...

Quote Originariamente inviato da fraggerman Visualizza il messaggio
    ...però leggendo i commenti in giro degli utenti, pare che venderanno alla grande. E così la loro mossa avrà successo...
    Io la vedo così

ed io me lo auguro che questo abbia successo per il bene della concorrenza!

anche se le schede video discrete (ATi o nvidia che siano) saranno destinate a sparire, ed in questo senso AMD se vuole rimanre competitiva è costretta dai suoi stessi processori (che devono reggere il passo di quelli intel con armi differenti) ad aumentare le prestazioni delle GPU, a danno delle VGA entry level (e questo "entry" si allargherà verso l' "high" level) che lei stessa produce..

mi auguro che intel perda quote di mercato anche nelle cpu e che AMD con le sue APU guadagni più terreno possibile, ma la strada dell' all-in-one cpu/gpu è segnata..tempo 2 anni ed anche le VGA di fascia media non avranno ragione di esistere..

Administrator L'avatar di Damiano
    Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio
    stavolta faccio io da cavia, mi arriva in settimana una 7850..vediamo che mi dice il sito AMD
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Permessi di invio